Attenzione! Leggi attentamente prima di procedere.
In quest’area possono essere scaricate le tabelle di saldatura per le saldatrici testa a testa della serie PT. Sono presenti solo le tabelle per il polietilene (PE) e per le macchine PT 125, 160, 200, 250, 315, 355, 500, 630. Inoltre, le tabelle sono valide solo per le macchine recenti (dall’anno 2000 in poi).
E’ importante accertarsi di possedere una macchina recente per l’utilizzo delle tabelle!
Nel corso degli anni le macchine sono state modificate e aggiornate, di conseguenza anche i parametri (pressioni, tempi) di saldatura. Ricorda che uno scorretto uso delle tabelle e una conseguente saldatura non corretta può provocare gravi danni a cose e persone, oltre a un pessimo lavoro. Come verificare il periodo di costruzione della macchina: Identifica il numero di matricola sul corpo base della macchina, la matricola è stampata o incisa su una targhetta argentata. I primi 4 numeri della matricola indicano mese (2 cifre) e anno (2 cifre) di costruzione della macchina. Es: 0712 0001 è una macchina di Luglio 2012.
IMPORTANTE :
se la matricola ha un formato diverso, se è poco leggibile o IN CASO DI DUBBIO, CONTATTACI !
Condizioni d’uso
Le seguenti tabelle sono valide per saldatrici da cantiere della sere PT (dall’anno 2000 in poi).
Nell’atto di scaricare e utilizzare le tabelle l’utente dichiara di aver controllato e verificato la data di costruzione del proprio macchinario.
Dichiara inoltre di essere consapevole dei rischi che un utilizzo scorretto delle tabelle può provocare.
In ogni caso Tecnodue non si assume alcuna responsabilità sull’utilizzo delle tabelle da parte dell’utente.
Per proseguire è necessario aver letto le condizioni sopra descritte e cliccare sotto.