Manutenzione per saldatrici PT e collaudo secondo norma UNI 10565:2016

Tecnodue esegue direttamente servizio di manutenzione  secondo la norma UNI 10565:2015 delle attrezzature da cantiere (PT), marchiate Tecnodue e di nostra costruzione.

La norma raccomanda che l’attrezzatura venga ispezionata, sottoposta a manutenzione e messa a punto almeno una volta l’anno.
Queste operazioni dovrebbero essere eseguite dal fabbricante della macchina o dal rappresentante autorizzato.

Le attrezzature dovranno pervenire presso la ns. sede di Cervarese S. Croce. Le macchine devono pervenire in sede complete di: CORPO BASE, FRESA, TERMOPIASTRA CON SUPPORTO E CENTRALINA IDRAULICA, inoltre dovranno essere provviste del manuale completo dei certificati, numero di matricola e, eventualmente provenienza originale.

Provvederemo a comunicare un preventivo indicativo di spesa comprendente il costo del rilascio dei certificati di collaudo e gli eventuali interventi di riparazione da effettuare.

In caso di mancanza di idoneità alla normativa vigente e eventualmente non approvando le modifiche necessarie Tecnodue non può rilasciare alcuna dichiarazione di collaudo conforme.

Consigliamo in ogni caso di contattarci preventivamente, in modo da concordare e definire tempi e modalità di spedizione ed eventuali interventi di riparazione/sostituzione.

Revisioni secondo UNI 10565