Saldatrici per materie plastiche / Plastic Welding Hardware
Chiamaci! (+39) 049 9915677

Condizioni Generali di Vendita

Le Condizioni Generali di Vendita costituiscono parte integrante dell’ordine di acquisto effettuato dal cliente e vengono applicate come clausole essenziali dello stesso.

Le Condizioni Speciali riportate nei singoli ordinativi, accettati da Tecnodue S.r.l., hanno prevalenza rispetto alle Condizioni Generali di Vendita e possono costituire una deroga od emendamento alle stesse.

Le Condizioni Generali di Vendita si applicheranno a tutti gli ordini di acquisto trasmessi dal Cliente che ponendo in calce  all’ordine, data, timbro e firma per accettazione, dichiara di aver preso visione e accettare queste Condizioni.

Nel caso in cui uno o più degli articoli previsti da queste Condizioni Generali di Vendita risultassero per qualsiasi motivo inefficaci o contrari a norme imperative di legge, l’inefficacia o la contrarietà a norme imperative di legge non si estenderanno alle altre prescrizioni di queste Condizioni Generali di Vendita.

Art. 1 ACCETTAZIONE DELL’ ORDINE

Il Cliente invierà a mezzo mail o fax la Proposta d’ordine di Tecnodue, datata, firmata e timbrata per accettazione, entro il termine stabilito in 30 giorni dalla data della Proposta. Tecnodue provvederà entro 15 giorni ad inviare la conferma d’ordine al Cliente e solo da tale momento sarà impegnata nei confronti del Cliente per l’esecuzione dell’ordine stesso. In assenza di invio di conferma d’ordine dopo i 15 giorni indicati, lo stesso si terrà accettato.

Art. 2 TERMINI E MODALITA’ DI CONSEGNA

I termini di consegna indicati nella proposta di vendita di Tecnodue si intendono decorrere dalla data di conferma d’ordine e non sono comunque impegnativi. I termini di consegna possono essere prolungati in presenza di eventi di forza maggiore indipendenti dalla volontà di Tecnodue.

Sarà cura di Tecnodue informare immediatamente il Cliente.

La merce, se non diversamente indicato, viaggia a rischio e pericolo del Cliente. Tutti i prezzi s’intendono IVA esclusa e ex works.

Non saranno accettati resi e/o sostituzioni se non espressamente autorizzati da Tecnodue. In questo caso le spese di spedizione, dazi e assicurazione saranno esclusivamente a carico del cliente.

Art. 3 TIPOLOGIA DI IMBALLO

Salvo esplicita comunicazione scritta del Cliente, nella quale viene definita una specifica modalità di imballo, gli imballi utilizzati saranno a cura e responsabilità di Tecnodue.

Art. 4 CONTROLLO DELLA FORNITURA

Al momento della presa in consegna dei prodotti l’acquirente dovrà immediatamente effettuare un controllo di conformità rispetto a quanto indicato nella conferma d’ordine e comunicare entro 7 giorni in forma scritta eventuali difformità.

Art.5 RESPONSABILITA’ PER MODIFICHE E RIPARAZIONI NON AUTORIZZATE

In ottemperanza alle vigenti disposizioni normative, il Cliente è responsabile per danni provocati a cose o persone imputabili ad una non corretta installazione, collaudo o manutenzione degli articoli acquistati da Tecnodue.

Inoltre il Cliente e’ obbligato a tenere Tecnodue indenne da ogni richiesta di risarcimento in conseguenza della difettosità, non conformità, non affidabilità della modifica e/o riparazione non autorizzata da Tecnodue.

Art.6 GARANZIA

I prodotti forniti si intendono coperti da garanzia come previsto dalle normative del Paese del fornitore, salvo quanto espressamente diversamente concordato e indicato nella proposta di acquisto.

Art. 7 PREZZI E TERMINI DI PAGAMENTO

I prezzi, i termini e le modalità di pagamento sono indicati nella Proposta d’ordine emessa da Tecnodue.

In caso di ritardo nel pagamento, decorreranno gli interessi commerciali nella misura del saggio ufficiale di sconto aumentato di tre punti.

I pagamenti devono avvenire a nostro domicilio e non si riconoscono quelli fatti ad altri se non muniti di speciale mandato. Salvo differenti formali accordi, il Cliente pagherà il valore dell’ordine prima della spedizione concordata. Nel caso in cui il Cliente ritardi per più di 15 giorni il pagamento del saldo rispetto alla data di spedizione concordata e/o comunque non ritiri la merce ordinata nei 15 giorni successivi alla nostra comunicazione di ordine evaso, Tecnodue potrà richiedere un contributo di gestione magazzino di euro 50,00 iva esclusa al giorno, fino ad avvenuta consegna. Saranno rifiutate tutte le modifiche all’ordine comunicate successivamente all’accettazione dello stesso.

Art. 8 PRIVACY

Le Parti dichiarano di autorizzare reciprocamente il trattamento dei dati personali in conformità alla informativa di cui al D.Lgs 196/2003.

Tecnodue . in ossequio al decreto indicato dichiara che ogni trattamento sarà improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza, nonchè di tutela della riservatezza e dei diritti di tutti i soggetti coinvolti.

Il trattamento dei dati avverrà esclusivamente per le finalità connesse alla proposta di vendita.

Art. 9 FORO COMPETENTE

La proposta di vendita sarà regolamentata ed interpretata sotto ogni punto di vista dalla Legge Italiana, dichiarando fin d’ora competenete il Foro di Padova (IT).

MADE IN ITALY

Tutti i prodotti Tecnodue sono progettati, fabbricati, assemblati e collaudati in Italia nella sede di Cervarese S. Croce.
A conferma degli elevati standard qualitativi delle attrezzature e di un servizio puntuale e preciso.

Contatti :

Tecnodue S.r.l.
via Bacchiglione 22/1
35030 Cervarese S. Croce - PD
Tel.: +39 049 9915677
Fax: +39 049 9915634
E-Mail

Orari apertura: lun.-ven. 8.00-12.30 e 14.00-17.30

C.F. e P.IVA: 00161710280

ISO 9001

Switch to mobile version